RistoPluS un software gestionale specifico per il settore della ristorazione.
Il Software è personalizzabile in base alle necessità del cliente e si adatta perfettamente alle varie esigenze specifiche, gestendo tutte le fasi di lavoro, favorendo la risoluzione di particolari criticità operative.

Gestione personalizzabile
Una delle caratteristiche principali del nostro applicativo RistoPlus è la possibilità di personalizzare procedure e interfacce nella maniera più comoda per ciascun cliente. Tra le possibilità offerte spicca in particolare la personalizzazione di sale e tavoli oltre che interfaccia generale e tasti di funzione.
Semplicità ed efficienza
Una delle nostre priorità è consentire che la tecnologia sia semplicemente utilizzabile rendendola in questo modo efficiente e utile per i nostri clienti. Tra le decine di funzioni di RistoPlus è interessante notare l’integrazione completa dei terminali portatili che lavorano in realTime con il PC principale o la gestione contemporanea di più locali separati, grazie alla connessione via web.
Alcune funzioni di RistoPluS
• Statistiche definibili – Per periodo – Per Portata – Per Sala – Per Asporto – Per Tavoli – Per Cameriere – Per Tipologia;
• Portate suddivise per Tipologia;
• Gestione dei Modificatori ingredienti raggruppati per tipo;
• Il conto sempre sotto controllo (nelle schermate di lavoro è sempre evidenziato il conto complessivo sul quale si sta operando);
• Posticipo della preparazione delle portate con stampa degli avvisi all’ora predefinita in produzione;
• Possibilità di suddividere il conto fino a 11 turni con avviso alle zone di produzione dei tempi di attesa prima della preparazione;
• Personalizzazione completa del software anche dall’utente finale, selezione della tipologia dei tasti, dei colori, delle immagini e dell’aspetto complessivo del software; • Statistiche di magazzino, relativo al consumo delle singole portate suddivise per sala, tavolo, asporto ecc.; • Sicurezza, gestione Utenti con password e controllo degli accessi; • Backup programmati dei dati; • Condivisione dei dati e delle funzionalità tramite Internet (gestione di più locali contemporaneamente che dialogano tra di loro); • Controllo analitico dell’attività del personale; • Gestione dell’incassato dalle singole casse o dai camerieri con suddivisione per il fatturato e il non fatturato (scontrino fiscale, ecc).