RistoPluS un software gestionale specifico per il settore della ristorazione.

Il Software è personalizzabile in base alle necessità del cliente e si adatta perfettamente alle varie esigenze specifiche, gestendo tutte le fasi di lavoro, favorendo la risoluzione di particolari criticità operative.

ristoplus

Gestione personalizzabile
Una delle caratteristiche principali del nostro applicativo RistoPlus è la possibilità di personalizzare procedure e interfacce nella maniera più comoda per ciascun cliente. Tra le possibilità offerte spicca in particolare la personalizzazione di sale e tavoli oltre che interfaccia generale e tasti di funzione.

Semplicità ed efficienza
Una delle nostre priorità è consentire che la tecnologia sia semplicemente utilizzabile rendendola in questo modo efficiente e utile per i nostri clienti. Tra le decine di funzioni di RistoPlus è interessante notare l’integrazione completa dei terminali portatili che lavorano in realTime con il PC principale o la gestione contemporanea di più locali separati, grazie alla connessione via web.

Versione:

2.0

Caratteristiche:
RistoPlus:
Gestionali per la ristorazione – All Inclusive
RistoPlus Pizzeria e Pub:
Gestione tavoli ed asporto
RistoPlus Light:
Gestione completa di un Bar
RistoPlus Comande:
Gestione delle comande con palmare
RistoPlus Tabacchi:
Gestione del tabacchino
Documenti allegati:


Scheda prodotto

Alcune funzioni di RistoPluS


• Gestione Contemporanea di tavoli e asporto;
• Possibilità di lavorare esclusivamente in modalità touch screen;
• Semplicità nell’utilizzo del palmare, interfaccia grafica intuitiva, facilita l’apprendimento da parte di nuovo personale;
• Gestione dell’attività facilitata e controllata che permette di affidare l’attività anche a personale poco esperto;
• Velocizza l’interscambio delle informazioni anche in situazioni critiche di operosità;
• Gestione di prezzi diversificati per asporto, tavoli e banco;
• Gestione prezzi portate per grandezza (mini, normale e maxi);
• Gestione Menù con portate predefinite e a scelta;
• Gestione completa dei tavoli suddivisi per sale;
• Divisione, unione e spostamento dei tavoli durante il lavoro;
• Piantina della sala personalizzabile con foto o immagini;
• Gestione dei pagamenti con suddivisioni semplici o per consumato ed emissione di documenti fiscali e non fiscali;
• Gestione Prenotazioni Tavolo;
• Ogni portata può essere associata ad un tasto modificabile per colore, grandezza, testo e immagine;
• Stampa delle comande nei singoli reparti di produzione;
quali (pizzeria, bar, cucina, braceria ecc.) con indicazione del turno di ogni singola portata;
• Integrazione completa dei Terminali portatili con operatività in real-time (i conti inseriti dai PC sono modificabili dal palmare e viceversa);
• Gestione Grafica dei tavoli sui Palmari;
• Esportazione/Importazione degli archivi da supporti mobili di archiviazione;

• Statistiche definibili – Per periodo – Per Portata – Per Sala – Per Asporto – Per Tavoli – Per Cameriere – Per Tipologia;
• Portate suddivise per Tipologia;
• Gestione dei Modificatori ingredienti raggruppati per tipo;
• Il conto sempre sotto controllo (nelle schermate di lavoro è sempre evidenziato il conto complessivo sul quale si sta operando);
• Posticipo della preparazione delle portate con stampa degli avvisi all’ora predefinita in produzione;
• Possibilità di suddividere il conto fino a 11 turni con avviso alle zone di produzione dei tempi di attesa prima della preparazione;

• Invio e ricezioni messaggi di testo dai terminali portatili;
• Visualizzazione sui tavoli in piantina di informazioni relative all’importo complessivo del tavolo, al tempo di occupazione, allo stato del tavolo (libero, occupato, prenotato, vicino al conto);
• Personalizzazione completa del software anche dall’utente finale, selezione della tipologia dei tasti, dei colori, delle immagini e dell’aspetto complessivo del software;
• Statistiche di magazzino, relativo al consumo delle singole portate suddivise per sala, tavolo, asporto ecc.;
• Sicurezza, gestione Utenti con password e controllo degli accessi;
• Backup programmati dei dati;
• Condivisione dei dati e delle funzionalità tramite Internet (gestione di più locali contemporaneamente che dialogano tra di loro);
• Controllo analitico dell’attività del personale;
• Gestione dell’incassato dalle singole casse o dai camerieri con suddivisione per il fatturato e il non fatturato (scontrino fiscale, ecc).